Vincitori Blog Candy

Eccomi qui ad annunciare le vincitrici del mio blog candy,concluso alla mezzanotte,quando le manine di mio figlio hanno tirato fuori dalla scatoletta magica i nomi di:
Elena http://cooking-elena.blogspot.com
Beatrice http://labeablog.blogspot.com/
Lisa http://dolce-amara.blogspot.com

Grazie a tutti voi per aver partecipato cosi numerosi,prego le ragazze di mandarmi i loro indirizzi per poter spedire i loro "premi":)come dicevo niente di che...intanto vi abbraccio e vi auguro ancora Buon 2011!!

15 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici. Auguri di cuore a te.

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici e BUON ANNO A TUTTI!!!!
    Tilli

    RispondiElimina
  3. Complimenti!! E tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. evviva le vincitrici!
    ed auguri per te per un sereno 2011

    Vale

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. :) complimenti alle vincitrici,e tanti auguri di buon anno a tutte le blogghine

    p.s. avevo sbagliato smile :))

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici e .... auguri di <buon Anno!! baci <terry

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici e auguroni di buon anno!!! :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vintitrici e un grossissimo augurio di Buon 2011 per te....la Stefy

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vicitrici!
    Approfitto del post per farti gli auguri di un felicissimo 2011!

    RispondiElimina
  11. complimenti alle vincitrici e a te per questo bellissimo blog che fa venire l acquolina in bocca solo a veder le foto!

    RispondiElimina
  12. fortunelle le vincitrici! buon anno!
    F

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicole, che bella sorpresa ritornare sul blog dopo le feste e trovare un bel premio che mi aspetta, il primo a dire il vero, quindi gioia doppia!! Grazie a te e alle manine del tuo bimbo!!
    Ti invio per mail il mio indirizzo.
    Happy 2011. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. ...sto facendo i saldi dalla gioia... proprio non me l'aspettavo di vincere!!!
    Appena ho letto il tuo commento ti ho inviato i miei dati per mail :)

    Grazie

    La Bea... ovviamente felicissima!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.