Torta Danza


Buon giorno a tutti!Questa torta lo fatta ieri per il compleanno di Alessia che fa danza e gli piace Hello Kitty ,quindi ho provato a disegnare questa ballerina e intorno alla torta ho messo tante faccine di kitty:)
 

La torta è composta da pan di spagna ripieno con crema senza uova con l'aggiunta di crema di nocciole,bagna latte e nesquick,i disegni e la copertura fate con la pasta di zucchero
Il tuttu l'ho fatto assotiliando tantissimo da un lato la pasta di zucchero e sovraponendola
Per dare lucentezza all body della ragazza ho usato i diavoletti rosi da Decora
Sperando che questa torta piaccia un pochettino anche a voi,vi saluto e vi auguro una bellissima dolmenica!

11 commenti:

  1. Bellissima come tutte le tuo piccole opere d'arte. Un bacione, buona domenica

    RispondiElimina
  2. ahaha meno male che ti avevo consigliato di riposarti..brava sempre piu' brava!!baci

    RispondiElimina
  3. E minunata balerina, sigur Alessia a fost incintata de frumusetea tortului. Pupici si o duminica placuta !

    RispondiElimina
  4. Primo..complimenti per il rotolo formaggioso qua sotto!!!
    Poi la torta è una delizia deliziosissima...e quindi per il mio "romantico" contest..da te mi aspetto faville!!!!Buona domenica, baci, Flavia

    RispondiElimina
  5. Hello Kitty e le ballerine.. il sogno di tutte le ragazzine romantiche! e tu l'hai interpretato perfettamente. Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Eh si siamo vicine,bellissima la torta e auguri ad Alessia....baci

    RispondiElimina
  7. La tua torta è delicatissima! Complimenti!
    Grazie per il commento che mi hai lasciato ma mi era partito il post e non l'avevo ancora terminato con la foto, anche se pessima!. Un abbraccio, buona Domenica!

    RispondiElimina
  8. Un'altra opera d'arte che immagino sia stato un piacere far sparire ;))

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.