Crostini Con Polenta E Radicchio Trevigiano

Visto che è tempo di radicchio e adesso si trova davvero dappertutto,ed io che ci posso fare se non riesco a resistere,lo compro sempre e dovro' cucinarlo in qualche modo,perché non proporvi questi crostini deliziosi con il radicchio che avevo deciso di fare gia' da quando gli ho visti sul blog di Federica?


Ingredienti:
Polenta pronta
scamorza affumicata
radicchio di Treviso
Sono velocissimi da fare,prendiamo la polenta,si taglia si mette sulla griglia,sopra mettere le fettine di scamorza,coprire con il radicchio che avete precedentemente saltato in padella con poco olio e sale..e servire

Grazie Federica per questa bella idea!

7 commenti:

  1. sarebbero già super con la classica bruschetta di pane, ma con la polenta grigliata sono divini :D! Bacioni, buon we

    RispondiElimina
  2. siziosi davvero e da noi molto originali..brava..buona giornata cara baci

    RispondiElimina
  3. Buonissimissimi!! Io li ho provati con i funghi porcini...devo assolutamente provarli anche con il radicchio (se a Napoli riesco a trovarlo...)
    Baci
    Marcella

    RispondiElimina
  4. me li segno subito,sono davvero sprint!!

    RispondiElimina
  5. meravigliosi!!!

    è che io il tardivo (quello con le manine per intenderci) non lo trovo facilmente e quando lo trovo costa un occhio della testa!!! ma quanto è buonooooooooooo

    Vale

    RispondiElimina
  6. Questi crostoni mi sembrano una splendida alternativa per iniziare alla grande un goloso aperitivo.....un bacio stefy

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.