Torta Pichaku Pokemon



questa è la seconda torta che ho fatto per un compleanno insieme a Winx Stella che avevo postato tempo fa'


due stratti di pan di spagna farciti con crema bianca senza uova
con l'aggiunta di nutella;ho fatto il disegno di pockemon e le pocket ball con pasta di zucchero, i ciuffeti in panna montata

particolare della pocket ball e il colore della panna



Tort Pichaku Pockemon
acest tort este al doilea pe care l-am facut pentru o zi de nastere primul l-am postat aici
doua straturi de pandispan umplut cu crema fara oua la care am adaugat nutella

23 commenti:

  1. che brava che sei, complimenti è bellissima!
    buon lunedì.

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissima ma tutto il blog è pieno do idee golose!!baci imma

    RispondiElimina
  3. Strepitosa!!!
    Caspita quanto sei brava!!! Complimenti !!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. ma è stupenda!!
    oramai sei la fatina delle torte! :D

    RispondiElimina
  5. @Betty grazie,sei tu che sei troppo buona!!!
    @Imma grazie anche a te,anche per aver visitato il mio blog de deciso di seguirlo,un abraccio!!
    @Nadia troppo,troppo..sei sempre gentilissima,grazie!!!
    @Federica anche a te,grazie!!
    @Roberta ooo ma che parolona!!!grazie!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli auguri. Bellissima torta , brava!

    RispondiElimina
  7. Scusa, ho messo un apostrofo che non ci sta :-D

    RispondiElimina
  8. @Clementina gli auguri ti li meriti e come...ciao!!!!
    @Tania grazie mille,e di che ti scusi....se mi dovessi scusare io per gli errori che faccio in italiano....ooo mamma,che vergona!!

    RispondiElimina
  9. sei bravissima...posso kiederti un piacere?mi daresti la ricetta completa della torta pichaku?grazie alessandra

    RispondiElimina
  10. ciao Alessandra,ti ringrazio per i complimenti,guarda che se premi sulle scritte rosse nella descrizione della torta ti portano proprio alla ricetta del pan di spagna,la crema che ho usato e rispettivamente alla copertura con pasta di zucchero,hai tutto spiegato per bene,spero di esserti stata di aiuto,un abbraccio!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.