Bocconcini Di Pasta Sfoglia Con Prosciutto

questi bocconcini dovevano chiamarsi cracker,sotto questo nome li avevo trovati io

invecce a me sono venuti grassoteli pero' comunque buonissimi
vi riporto la ricetta presa dal blog di Lauradv e che ringrazio moltissimo


Ingredienti:
Un rotolo di Pasta Sfoglia
Parmigiano Grattugiato
Prosciutto di Parma tagliato finissimo

Preparazione:Preriscaldare il forno a 190°
Stendere il rotolo di sfoglia.Cospargerlo abbondantemente di parmigiano
Con un coppapasta tagliare dei dischetti
Metterli su una teglia coperta di carta forno
Infornare a 190° per circa 10 minuti (o comunque sino a doratura dei crakers)
Ancora caldi mettere su ciascun dischetto una rosellina di Prosciutto di Parma
Servire Caldi.




Aperitive cu aluat frantuzesc si prosciutto

Ingrediente:
O foaie de aluat frantuzesc
Parmigiano ras
Prosciutto di Parma-dupa parerea mea se poate folosi si altceva,orice salam
Incalziti cuptorul la 190°.Intindeti aluatul,cu o forma taiati cercuri pe care le preasarati abundent cu parmigiano(branza) rasa,(eu am uns si cu ou,dar se poate omite)dupa care bagati la cuptor pentru 10 minunte sau oricum pana vedeti ca au devenit un pic colorati in superficie;cat sunt inca calzi,asezati cate o bucatica de prosciutto pe fiecare disc


5 commenti:

  1. senti maaaa sono già finiti??????? divini!

    RispondiElimina
  2. belli insieme a un buon aperitivo...vengo subito???ciao

    RispondiElimina
  3. ciao io di solito x il croccante seguo questa ricetta, usando la frutta anche mista:
    http://ricette.giallozafferano.it/Croccante-alle-mandorle.html

    in questo periodo di sagre, ho preso la frutta pralinata nelle bancarelle
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole!Sto prendendo nota di tutte le tue ricette per provare a fare nella mia cucina.Ho un pensierino per te nel mio altro blog -belliricordi.blogspot.com -Buon weekend e a presto!

    RispondiElimina
  5. @Fede noo ci sono anche per te,hihihi-grazie per la risposta.un abraccio!
    @Scarlett grazie,ti aspetto,gli rifaccio subito!!
    @Bergilde che bello,ti ringrazio tanto di avermoi nomitata come amica,sono contentissima,e lo postero anche io appena posso,ciao!!
    un bacio a tutte e buona domenica!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.