Torta Winx Stella e Buona Domenica!!


questa torta mi è stata chiesta dalla mamma di Arianna che oggi a festeggiato il suo compleanno insieme a Jacopo,a cui torta la postero'in seguito

due stratti di pan di spagna farciti con crema bianca senza uova
con l'aggiunta di nutella;ho fatto il disegno di Stella e i fiorellini con pasta di zucchero,le foglie e i ciuffeti in panna montata

particolare dei fiorellini


vi auguro una bellissima Domenica!!

Tort Winx Stella
acest tort mi-a fost cerut de mama lui Arianna,care a sarbatorit azi ziua de nastere impreuna cu Jacopo al carui tort o sa il public alta data
doua straturi de pandispan umplut cu crema fara oua la care am adaugat nutella;desenul lui Stella si floricelele le-am facut in pasta de zahar,frunzele si decorurile deasupra cu frisca


va doresc o duminica placuta!!

10 commenti:

  1. nicoleeeeeeeeeeeeeeee e bellissima questa winx!!complimenti di cuoreeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. mamma mia come ti vorrei come vicina di casa....ti chiederei anche io una torta cosi bella(ma con disegni piu' maschili) per i miei figli che urlerebbero di gioia nel vederli...ti prego non considerarmi sfacciata ma solo entusiasta nel vedere queste torte meravigliose!!!baci

    RispondiElimina
  3. Sei troppo brava, è bellissima!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. belle le tue torte...e penso che anche buone...sei bravissima...

    RispondiElimina
  5. @Federica grazie!!!!
    @alle grazie alle :-*!!
    @Scarlett e io qunto vorrei essere la tua vicina,per farti torte ancora piu' belle di questa!!ma chi ti considera sfacciata,sei solo gentilissima :),grazie!!
    @Marsetina grazie!!
    @Tania grazie anche a te,sei troppo buona :-*!!
    @Alialexa2006 grazie mille!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.