Copertina Rosa A Spina Di Pesce



Dopo il primo tentativo di realizare una copertina ai ferri per la mia nipotina che nascerà a dicembre,ho riprovato un altra volta e sono riuscita a fare questa;desideravo qualcosa con un modello che abbia dei bucchini,tipo quello fate al uncinetto,qualcosa del genere,pero' siccome non è che mi intendo tanto di questi lavoretti,sono riuscita a far venire fuori quello che vedete;
Punti impiegati:
Maglia tubolare;Coste doppie;Maglia rasata;Punto traforato



Edit 6 gennaio 2011:mi arrivano sempre richieste via e mail,quindi scusandomi con voi per la qualita,ho deciso di caricare il file con lo schema di questa copertina che trovate Qui



Dupa prima tentativa de a realiza o paturica impletita pentru nepotica mea care se va naste in Decembrie,am vrut sa incerc inca o data si am reusit sa o fac pe aceasta;doream ceva care sa aiba un pic de gaurele,tip crosetata,insa cum nu prea ma pricep la lucruri din astea,am reusita sa fac ceea ce vedeti;
Daca doriti schema acestei paturici o gasiti Aici

cu aceasta particip la concursul organizat de Shabby-Un spatiu pentru voi


con questo lavoro partecipo al concorso indetto da Shabby

11 commenti:

  1. brava anzi bravissima!!!davvero bella questa copertina,mi sa che questa bimba e' davvero fortunata ad averti vicino...cari saluti

    RispondiElimina
  2. bravissima....bella questa copertina....auguri...

    RispondiElimina
  3. Complimenti è bellissima , brava!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi questa copertina è deliziosa!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  5. Alla faccia che non te ne intendi tanto!!! E' venuta bellissima! Complimenti! ^___^
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. ma tesoro e bellissima!mica facile ve'!bravissima e auguroni x il piccina in arrivo!

    RispondiElimina
  7. @Scarlett grazie tante,magari fossi vicina alla mia futura nipotina,ma purtroppo non è cosi...
    @alialexa2006 grazie mille
    @Mary grazie cara
    @Nadia grazie sei un tesoro!!
    @Gatadaplar veramente non capisco piu' di tanto,pero' spero di migliorare,grazie!!
    @alle grazie,sei carinissima sempre!!

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA!!!!!
    Hai percaso pubblicato anche lo schema o è top-secret!!!!
    Anna

    arlecchina2002@libero.it

    RispondiElimina
  9. ciao Anna,no,non ho pubblicato lo schema,pero' te lo mando e poi lo metto anche qui visto che non è segreto e la mando sempre via email:)

    RispondiElimina

  10. veramente molto bella e vorrei realizzarla per il mio nipotino che deve nascere mi manderesti lo schema ?

    grazie

    sandra.santi@poste.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra,ti ho appena inviato lo schema via email!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

Si è verificato un errore nel gadget