
Spero di fare cosa gradita a qualcuno che vuole preparare il dolce di San Martino in casa,pero' sprovisto del apposito stampo,non riesce a trovare un immagine,cosa che è succesa a me,quella che avevo usato l'anno scorso l'ho persa e quest'anno ho fatto veramente fatica a trovare un altra
Bastera' salvare l'immagine sul vostro pc,stamparla e ritagliarla come ho fatto io;per avere un San Martino piu' grande ancora basta andare in copisteria,loro possono stampargli anche piu' grandi,io quest'anno faro' due delle dimensioni del foglio A3
potete usare la ricetta della pasta frolla di vostro gradimento,o se volete ce' anche questa che io ho usato per il San martino del anno scorso
a domani con il mio San Martino che porterò a scuola di mio figlio..







