Visualizzazione post con etichetta altro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta altro. Mostra tutti i post

Stampo Fai Da Te Per San Martino


Spero di fare cosa gradita a qualcuno che vuole preparare il dolce di San Martino in casa,pero' sprovisto del apposito stampo,non riesce a trovare un immagine,cosa che è succesa a me,quella che avevo usato l'anno scorso l'ho persa e quest'anno ho fatto veramente fatica a trovare un altra




Bastera' salvare l'immagine sul vostro pc,stamparla e ritagliarla come ho fatto io;per avere un San Martino piu' grande ancora basta andare in copisteria,loro possono stampargli anche piu' grandi,io quest'anno faro' due delle dimensioni del foglio A3
potete usare la ricetta della pasta frolla di vostro gradimento,o se volete ce' anche questa che io ho usato per il San martino del anno scorso

a domani con il mio San Martino che porterò a scuola di mio figlio..

Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù


Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com , sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto. Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del concorso , e sperare che siate il fortunato vincitore!

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

In sostanza, partecipate numerosi!

Blog Compleanno




Tutto è iniziato un anno fa...per me questo blog,era come una sorta di diario,un posticino dove racogliere le ricette provate da me,ma poi piano piano è diventato altro...


Avevo iniziato a postare un po' di ricette che avevo messo da parte,tipo questi muffins,le crostatine,la torta di rose e la brioche Adesso mi rendo conto che questo per me non è un diario,ma un posto bellissimo dove io posso rifuggiarmi quando ho tempo e condividere con voi,amici miei tante belle ricette,consigli e quant'altro
Ringrazio tutti voi che in questo bellissimo anno siete passati di qui,lasciando la vostra traccia con un commento o non...important'è che mi avete fatto sempre compagnia!! un grazie di cuore e un abbraccio a tutti voi!!

Smile Nei Post

Ho deciso di inserire anche io i smiles nei post,perciò chi vuole usarle...

sa ormai che le faccine appariranno solo alla pubblicazione del post, e per fare apparire una faccina bisogna usare il testo che si trova alla sua destra.Per fare un esempio, per far apparire questo faccino :)bisogna usare : )



sperando che funzioni,perche mi stanno scrivendo che entrando nel mio blog non è piu' come prima,si vedono le immagini sovraposte!?mi sa tanto che devo rimettere le mani al html :(...anche voi vedete cosi??

Buona Pasqua A Tutti!!


Insieme a uno dei miei pulcini fatti con la meringa,desidero augurare a tutti voi una Felice,Serena e Bellissima Pasqua!!!!!!!! Un carissimo abbraccio a tutti voi amici miei!!!!!

Vi chiedo anche scusa per non essere passata a trovarvi uno ad uno,pero' lo so che capirete,questi giorni sono piu' che caotici non solo per me!!


In romana:

Împreună cu unul dintre puişorii mei făcuţi din bezea vă doresc tuturor un Paşte Fericit!!

Blog Candy


Eccò, questo ve lo voglio segnalare,si tratta dell blog candy indetto dalla dolcissima Nadianne che ha messo in palio una delle sue tante belle creazioni-Una Tilda con lumachina “al guinzaglio”; Per partecipare dovete solo lasciare un commento al suo post,per vedere di cosa si tratta andate a vedere il suo bellissimo blog qui
Vi auguro una giornata meravigliosa!!

Buon Fine Settimana

Noi questa mattina partiamo per la Romania,andiamo al batesimo della mia nipotina della qui nascita vi avevo fatti partecipi in questo post;

Sarà un viaggio breve,ariviamo il pomeriggio di oggi e domenica mattina ripartiamo,pero' io non vedo l'ora di conoscere e abbracciare la mia nipotina;quindi volevo salutarvi,ringraziarvi tutti quanti che ogni giorno passate a trovarmi,augurarvi buon fine settimana e ci risentiamo la prossima settimana!!

BUON ANNO NUOVO!!

Adesso che stiamo passando in un altro anno,auguro a tutti voi un anno felice,pieno di realizazioni,tantissima salute e solo cose meravigliose!!BUON 2010!!!!!!!!!!

Acum cand pasim intr-un nou an va urez la toti un an nou fericit,plin de bucurii,sanatate,impliniri si tot ce va doriti!!LA MULTI ANI!!

Associazione Golosi

siete golosi come me??? allora inscrivetevi a che a pensato bene di creare Vanessa dell bellissimo blog Dolci Pasticci

In cosa consiste?
Tutti i proprietari di blog di ricette e cucina in generale potranno iscriversi all'Associazione semplicemente commentando questo post linkando il proprio blog e l'adesione all'Associazione.
E' una specie di scambio link per conoscerci tra di noi e supportarci a vicenda nello sviluppo dei nostri blog culinari.
Chi vuole aderire deve inserire un bannerino dell'Associazione sul suo blog o semplicemente un link testuale a questo post:
Questo è il codice da prelevare per il link testuale:

ASSOCIAZIONE GOLOSI



Gli iscritti avranno l'esposizione del proprio banner collegato al proprio blog nella tabella in fondo alla pagina del blog di Vanessa
Iscrivetevi che aspettate!






voglio salutarvi tutti,noi oggi partiamo e ci rivediamo l'ultima settimana di agosto!!
saluto quelli che partiranno,che sono rientrati,che sono ancora in vacanza,che non sono partiti e quelli che non partiranno per niente!


chiedo scusa


a tutti i miei amici lettori che oggi hanno provato ad accedere al mio blog e non sono riusciti!avevo per sbaglio bloccatto l'accesso a tutti gli utenti per cui chiedo umilmente scusa e per farmi perdonare vi offro queste rose bianche che ho letto rapresentano tra l'altro anche il simbolo dell amicizia!!

BUCL



ho deciso anche io ad unirmi a li altri blog e postare questa immagine per attirare l'attenzione di tutti contro una mallatia teribbile-LA LEUCEMIA
spero che chiunque passi di qua prenda questo logo e lo posti sull proprio blog








.