Torta Giardino Di Fragole Senza Glutine

giardino di fragoleBuon giorno,vi faccio vedere la torta che ho preparato seguendo la ricetta di Luca Montersino,magari puo' sembrare lunga ma si puo' preparare anche il pan di Spagna e la meringa italiana il giorno prima...troppo buona per resistere....con questa vi saluto e ci risentiamo la settimana prossima,causa troppo impegni!!di seguito vi lascio i video con la ricetta da seguire...

 





Comunque la mia è venuta bruttina,la foto è fata con la torta semi congelata,e si vede:)
Anche io come Montersino ho  preparato un pan di Spagna al riso(a qui ricetta la postero' in seguito), l'unica differenza è che ho usato yogurt intero alla fragola..per cuocere e presentare ho usato lo stampo In Forma dalla Pavoni

16 commenti:

  1. che gran lavoro!!un risultato eccezionale...baci!!!

    RispondiElimina
  2. E meno male che sarebbe "bruttina" :-o!!! Per me è un capolavoro :D! Un bacione

    RispondiElimina
  3. E' stupenda! Solo che non riesco a vedere il video...dove trovo la ricetta??? Brava e bacioni

    RispondiElimina
  4. le torte di montersino sono dei quadri :O

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte siete dolcissime!
    @EliFla dopo la scritta leggi tutto ci sono i video,non riesci proprio a vedergli o non se arrivata li?!fammi sapere!

    RispondiElimina
  6. Che bella,, da mangiare con gli occhi la voglio fare pure iooooo!

    RispondiElimina
  7. Causa amica celiaca sono sempre alla ricerca di queste ricette!!! Grazie! Buon week end a te

    RispondiElimina
  8. che torta meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
  9. E' veramente favolosa, tesoro!! Sei bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  10. Amo le fragole e questa torta è troppo bella e troppo buona! complimentissimi :X

    RispondiElimina
  11. Questa la voglio fare anch'io! E' troppo bella! :-)

    RispondiElimina
  12. Caspita che meraviglia di torta!!!
    Sei TROPPO brava!!
    un bacione grande e buon fine settimana!
    nadia

    RispondiElimina
  13. ....dopo la mia grande nuotata ne mangerei volentieri una fettona.....baciuzzi

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.