Torta Winnie E I Suoi Amici 2

torta winnieLa nonna di Lorenzo,per il  primo compleanno del nipotino, a scelto il disegno che ho fatto per la torta di Beatrice...non l'ho voluta fare uguale..anche perchè questa era piu' piccola quindi ho preferito finirla cosi...ma è piaciuta a tutti,e questo conta per me...





Pan di Spagna farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato,copertura,disegno fatto a mano e altre decorazioni in pasta di zucchero,erba con crema di burro fatta semplicemente mixando il burro morbido con zucchero a velo..e con questa vi auguro un bellissimo fine settimana

6 commenti:

  1. Una simpaticissima e golosa torta, un'opera d'arte eseguita da mani sapienti!!! Bravissima, un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Mi son troppo simpatici i personaggi di Winnie the pooh. E' deliziosa questa torta. Un baciotto, buon we :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Nicole!
    Questa torta è meravigliosa!
    Ti mando un bacione grandissimo e ti auguro un buon fine settimana!
    nadia

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella e rifinita nei particolari... lavorare la pasta di zucchero per me è un arte.
    complimenti!
    baci
    terry

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.