Premi Pronti Per Partire

Eccomi qui pronta a spedire i regalini vinti dalle tre estratte al mio blog candy e visto che mi ero' dimenticata di fargli vedere quando ho scritto i nomi andiamo in ordine:
A Elena a Palermo va:
un set per la pasta

delle molettine decorative con pupazzi di neve

dei biscottini di pasta frolla ovis mollis

un piatto






a Beatrice a Milano va
set per dolci

molettine calzini

biscottini

piatto


a Lisa a Trieste va
set insalata

mollettine campanella

biscottini

piatto


grazie ancora a tutti voi per aver partecipato!!

7 commenti:

  1. Wow, ma questo è un candy ricchissimo!! quante cose carine, non sai quanto mi emoziona.. come ti dicevo ieri non ho mai vinto nulla, ci volevi tu :)
    Grazie di cuore, ancora una volta.
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici son davvero belli i tuoi regali!!!!brava e baci

    RispondiElimina
  3. complimenti a chi riceverà queste meraviglie!!baci imma

    RispondiElimina
  4. Quoto sopra...premi bellissimi e tanti complimenti ai vincitori...buon anno nuovo, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  5. wow sono felicissima!!! Grazie grazie :)....ora ti mando la mail con il mio indirizzo :).
    baci!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi premi...complimenti!!!Buon anno tesoro!!Smack!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.