Crostata con Marmellata Di Albicocche


Buon giorno,oggi vi presento la classica crostata con la marmellata di albicocche che ho preparato usando questo bellissimo stampo in silicone della Pavoni


La ricetta che ho usato è di Adriano e si trova qui io ho dimezzato le dosi e mi è avanzata ancora della frolla che utilizzato per fare dei semplici biscottini

Vi ricordo se volete partecipare al mio blog candy potete scrivermi qui,non mancate!!

Un altro blog candy a cui potete partecipare è quello di Fabiola,per detagli leggete qui

13 commenti:

  1. La classica crostata con la marmellata non delude mai. E sa tanto di casa e di mamma, mi richiama sempre alla mente tanti ricordi. Un bacione cara, buona giornata

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero buonisisma, brava!

    RispondiElimina
  3. Che bella!! Una ricetta classica ed intramontabile!!!

    Baci

    RispondiElimina
  4. Stupenda e golosissima!!! Sei fantastica!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  5. oggi sono alla ricerca di qualcosa di goloso...aspettami che vengo per il te...brava e buona giornata baci

    RispondiElimina
  6. Bella, ma una fetta ne è rimasta??? spero di si.

    RispondiElimina
  7. Favolosa questa crostata, complimenti. Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  8. La crostata è il mio dolce preferito, questa è perfetta!!!
    Grazie per l'invito parteciperò!!!
    Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  9. Perfetta questa crostata, buonissima! Un abbraccio cara. . .

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmm.....buona questa crostata!!!
    Buona giornata cara Nicole, e un bacione grande!
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Un classico buonissimo e che ti è riuscito benissimo! complimenti!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.