Stampo Fai Da Te Per San Martino


Spero di fare cosa gradita a qualcuno che vuole preparare il dolce di San Martino in casa,pero' sprovisto del apposito stampo,non riesce a trovare un immagine,cosa che è succesa a me,quella che avevo usato l'anno scorso l'ho persa e quest'anno ho fatto veramente fatica a trovare un altra




Bastera' salvare l'immagine sul vostro pc,stamparla e ritagliarla come ho fatto io;per avere un San Martino piu' grande ancora basta andare in copisteria,loro possono stampargli anche piu' grandi,io quest'anno faro' due delle dimensioni del foglio A3
potete usare la ricetta della pasta frolla di vostro gradimento,o se volete ce' anche questa che io ho usato per il San martino del anno scorso

a domani con il mio San Martino che porterò a scuola di mio figlio..

17 commenti:

  1. Ciao dolcissima Nicole!!
    Non vedo l'ora di ammirare la tua torta!!
    un bacio grande grande!!!
    (ti ho inviato una email)

    RispondiElimina
  2. come sempre grandiosa!!!!baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. ciao tesoro.....una bellissima idea..un bacio

    RispondiElimina
  4. Sei molto cara a condividere la tua idea. Un abbraccio grande. Deborah

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze,non è niente di che ma ho saputo gia' che a qualcuno è servito..quindi va benissimo!!buona giornata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Forte... io quest'anno ho trovato uno pronto ma il tuo è proprio bello..con il mantello svolazzante! brava!

    RispondiElimina
  7. vero che è bello?ahahaha,io veramente non lo ancora trovato,avevo sentito che costa anche tanto,per quante volte al anno lo uso...questo va benissimo!ciao,un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. L'ho fatto anch'io anche se nn è delle mie tradizioni...e come primo esperimento nn è andata male
    http://nidienodi.blogspot.com/2010/11/buon-san-martino.html

    RispondiElimina
  9. grazie..proprio quello che stavo cercando

    RispondiElimina
  10. grazie carissima .... per averlo pubblicato ..... io ne ho approfittato subito e questa sera mi sono messa all'opera ..... l'ho pubblicato anch'io menzionando il tuo blog .... spero non ti dispiaccia ...ciao a presto ...da oggi ti seguo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima,ti è venuto proprio bene,mi fa piacere se può essere di aiuto!

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.