Torta Per La Comunione Di Matteo

IMG_4862torta comunione2

Eh si,amici e da tanto che non mi faccio viva sul mio blog,però questa volta non posso proprio lasciarmi scappare questo evento senza scrivere qualcosa....il tempo passa,i bambini crescono(e noi diventiamo più vecchi Sorriso ) mio figlio domenica scorsa a ricevuto la comunione,dopodiché abbiamo festeggiato insieme e non poteva mancare la torta ....





Niente di che,questa volta ho provato a fare un libro,con sopra qualche decorazione attinente al evento....è una torta composta da una dacquoise al pistacchio,bavarese alle nocciole,bavarese al pistacchio,una base a cioccolato e cocco,mousse al cioccolato fondente,dacquoise al pistacchio,panna montata e coperta con pasta di zucchero
IMG_4718torta comunione
 

Visto che ci sono,vi mostro anche le bomboniere che ho fatto io,semplicissime,manca un pezzo sopra(la calamita con la lettera M) ma che a me sono piaciute
bomboniere_thumb
Bomboniere Home Made

Per adesso mi fermo qui,vi saluto alla prossima !!

7 commenti:

  1. ciaoo, che bello risentirti, come stai???? spero bene, auguroni, spero che ti ricordi di me...

    RispondiElimina
  2. mama'mia ce frumusete, felicitari!


    Camelia

    RispondiElimina
  3. eccoti!!!!! che bello rileggerti..ti avevo scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta...cmq bentornata e felice di rivedere le tue meravigliose torte!!! baci e auguri al tuo piccolo

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicoleta!
    Come ti da ragione... i bambini crescono e noi diventiamo più vecchi. Importante che invecchiamo bene ;-)
    Bellissima la torta...auguri a Matteo
    toate cele bune...pe curand!

    RispondiElimina
  5. Ciao. Piacere di conoscerti! Sono arrivata nel tuo blog cercando un cestino in pasta di zucchero. E poi ho visto il resto e mi sono unita ai tuoi lettori fissi! Ancora tanti complimenti e, se ti va, passa a trovarmi!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.