Torta Batman


Buon giorno,oggi vi mostro la torta che ho fatto per due bambini che hanno festeggiato insieme e desideravanno Batman...
è un tiramisù,solo che al posto dei savoiardi ho fatto un pan di spagna e la crema con uova pastorizzate,disegno,decori e copertura in pasta di zucchero



Inoltre voglio ringraziare la Pavoni per la gentilezza,la disponibilita' e i prodotti che mi ha mandato e che spero di utilizzare al piu' presto

i stampi:
choco-ice love
girasole

crostata

farfalla

fiore

la presina

il treset


il tappetino


easy cake

16 commenti:

  1. Complimenti, la torta è davvero bellissima!!! sembra un quadro!!!! un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Sai che mi erano mancate le tue splendide torte decorate? Ed eccone un'altra che si aggiunge alla lista dei tuoi capolavori, sei incredibilmente brava. Un bacione

    RispondiElimina
  3. che bella!!!!anzi stupnda come tutt quelle che fai...immagino sempre la faccia di chi riceve le tue meraviglie...complimenti per la tua collaborazione,aspetto di vedere cosa ci farai...baci!!

    RispondiElimina
  4. Sembra un dipinto, ma che brava che sei!!!

    RispondiElimina
  5. complimentoni!!!è spettacolare!!!bravissima!!baci!

    RispondiElimina
  6. Mi piace vedere le torte decorate, perchè io non le farò mai.... brava!!!!

    RispondiElimina
  7. non ci sono manine per gli applausi ma fai finta che te ne ho messi tante, bravissima come sempre

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa, semplicemente meravigliosa!
    Complimenti tesoro, baci

    RispondiElimina
  9. Bellissima, ma la mia preferita è questa qui sotto tutta marina!

    RispondiElimina
  10. meravigliosa....sei bravissima...come sempre....un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono Letizia ho scoperto solo ora il tuo bellissimo blog e volevo farti i complimenti...bravissima ....le tue torte sono perfette....ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  12. Tornerei volentieri bambina per ricevere una torta così con i miei beniamini ^_^ Molto brava!

    RispondiElimina
  13. ehi!! è davvero bella !! non conoscevo il tuo talento!

    RispondiElimina
  14. grazie a tutti,alle nuove amiche grazie di essere passate dal mio blog,siete troppo carine!!

    RispondiElimina
  15. Hey! That’s a really great post. I’m very sure I'll recommend it to my co-workers.Should you post more posts please email them to me.

    My web blog; how to become pregnant

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.