Torta Pokemon Per Matteo


Passato il compleanno di mio marito,quello di nostro figlio,insomma finite le feste,riesco a postare la torta che ho preparato per mercoledi scorso,pensavo di avere finalmente un periodo piu' tranquillo,invece mi sono ricordata che arriva la Pasqua..quindi proprio riposo non è...

Sempre pan di spagna ripieno di crema bianca senza uova con aggiunta di cioccolato bianco e gocce di cioccolato,disegno fatto tutto a mano con coloranti alimentari su pasta di zucchero;Matteo mi ha chiesto pokemon,non vi dico solo per la cialda ho messo quasi un giorno a finirla...la torta era grande 47cmx39cm e pesava sui 7kg
particolare della cialda e del bordo


12 commenti:

  1. matteo sarà impazzito dalla gioia non solo per la decorazione ma anche per la bontà

    RispondiElimina
  2. E' stato proprio un bel lavoro, ma che soddisfazione con questo risultato! E' bellissima, complimenti ^_^ Matteo è davvero fortunato con una mamma come te, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Prima scrivevo immaginando solo che fosse una bonta' e una soddisfazione per chi poteva assaggiare le tue meraviglie adesso lo confermo ancor di piu' sei davvero brava sia nelle decorazioni e tantissimo sul contenuto..l'idea di una pasticceria non sarebbe male nel tuo futuro lavorativo..baci!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa torta! Come sempre bravissima. Baci

    RispondiElimina
  5. Complimenti è davvero fantastica!!!

    RispondiElimina
  6. Questa torta è stupenda!!
    Brvissimaaaaaaaa
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Non ci sono parole ma questo lo dico STUPENDA , brava!

    RispondiElimina
  8. Che dire: bellissima questa torta, brava!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!!
    Sei "TROPPO" brava!!! Complimentissimi!
    Tanti auguri di cuore da parte mia per una serena Pasqua a te e alla tua famiglia.
    Un bacione grande!
    nadia

    RispondiElimina
  10. Tu si che sai decorare le torte!
    Tanti auguri al tuo figlio!
    Ti faccio i miei auguri per una Pasqua serena e felice !
    ciao!

    RispondiElimina
  11. Porca pupazza, è stupenda!
    Un salto veloce anche per augurarti Buona Pasqua!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti,siete troppo buoni!!!auguro a tutti voi una serena e felice Pasqua!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.