Torta Hello Kitty




Questa torta lo fatta per il compleanno di Cristina,non è che sia stata tanto soddisfatta del risultato,diciamo che magari per il fatto che dovevo fare due torte contemporaneamente(questa e cars) non sia riuscita a fare di meglio

Sempre un pan di spagna normale,farcito con crema ferrero rocher,che ho copiato dalla dolcissima Paoletta,copertura e scritte in pasta di zucchero,decorata con ciufetti di panna montata

Per la crema ferrero rocher gli ingredienti sono:
200g di panna non zuccherata(va benissimo quella da cucina)
400g di nutella
120g nocciole sbriciolate
1/2 pacchetto di wafer alla nocciola(che io non avevo)
poco maraschino o altro liquore(io ho usato un cucchiaio di martini
Si comincia versando la nutella in una ciotola.
Si aggiunge la panna e si mescola x amalgamare bene.Poi si aggiungono le nocciole,i wafer e il liquore e si mescola ancora.



15 commenti:

  1. Perchè non sei soddisfatta? Secondo me invece è davvero carina e poi, con quella crema.....MMMHH CHE GOLOSA!!!

    ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  2. facciamo cosi',quando non sei soddisfatta delle tue delizie spediscile a me..cosi' soddisfi me!!!ma sei un po strana te...come fai a lamentarti quando sono delle meraviglie...stento a crederti..cmq nel caso la mia offerta e' sempre valida...magari cambiamo questa con il pif??ahahaahh bacinoi!!!!

    RispondiElimina
  3. Io la trovo molto bella, magari l'avessi fatta io!

    RispondiElimina
  4. Ma è fantastica, cara! Sei bravissima, complimenti.
    Baci

    RispondiElimina
  5. non sei soddisfatta??? cosa dovrei dire io allora che non saprei neppure da parte cominciare con la copertura??
    no no questa è un capolavoro!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima...cosa dici..brava !
    O zi buna..ciao!

    RispondiElimina
  7. @Rita inanzitutto grazie per la visita e la scelta di esserti unita al mio blog,adesso corro a vedere il tuo!!
    @Scarlett,se ti dico che non sono soddisfatta è la pura verita,potevo fare moltoo meglio..insomma,comunque il piff rimane,guarda che micca mi sono dimenticata,eh!?
    @Tania,ti ringrazio,troppo buona te!!
    @Lady Boheme grazie tantissime,un abbraccio!!
    @Federica ti ringrazio,e sono strasicura che anche tu ce la faresti,anzi meglio!!
    @ñ¡¢ø£ëtå ti ringrazio!!o seara placuta si tie!!
    @Mary grazieee!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, vorrei invitarti a fare un salto nel mio blog per renderti partecipe di un'allegra "manifestazione" tra foodblogger che vorremmo organizzare!
    Ci farebbe molto piacere anche conoscere la tua opinione!
    Ti aspetto...un abbraccio
    Ylenia
    http://cioccolarte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Caspita riuscissi a fare io un dolce così bello!!!! Lauradv

    RispondiElimina
  10. Io dico soltanto che è talmente bella ...che è un peccato mangiarla!!!
    Nicole sei...... BRAVISSSSSSSSIMISSIMA!!!!
    un forte abbraccio e un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. anche io la penso come gli altri è talmente bella e anche buona visto gli ingredienti che è quasi un peccato mangiarla, sarà stato un successone

    RispondiElimina
  12. @Ylenia ti ringrazio per l'invito vado subito a leggere..ciao!!
    @Lauradv magari non ci hai provato,sicuramente ti ci verebbe benissimo!
    @Nadia grazie mille,una abbraccio e buon fine settimana!!
    Gunther ti ringrazio per le belle parole!!

    RispondiElimina
  13. A me sembra perfetta.. Bravissima !!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. ma dai è bellissima questa torta !! ciao !

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

Si è verificato un errore nel gadget