Blog Compleanno




Tutto è iniziato un anno fa...per me questo blog,era come una sorta di diario,un posticino dove racogliere le ricette provate da me,ma poi piano piano è diventato altro...


Avevo iniziato a postare un po' di ricette che avevo messo da parte,tipo questi muffins,le crostatine,la torta di rose e la brioche Adesso mi rendo conto che questo per me non è un diario,ma un posto bellissimo dove io posso rifuggiarmi quando ho tempo e condividere con voi,amici miei tante belle ricette,consigli e quant'altro
Ringrazio tutti voi che in questo bellissimo anno siete passati di qui,lasciando la vostra traccia con un commento o non...important'è che mi avete fatto sempre compagnia!! un grazie di cuore e un abbraccio a tutti voi!!

14 commenti:

  1. auguroni da chi condivide questi momenti, un grande bacione

    RispondiElimina
  2. auguroniiiiii , ma come vola il tempo!

    RispondiElimina
  3. non a caso ci siamo conosciuti dunque oggi e' un giorno speciale per entrambe...auguriiiiii continua cosi!!baci

    RispondiElimina
  4. Tanti auguriii!!!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri..continua cosi!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di blog-compleanno cara, è un bellissimo traguardo. Un abbraccio e continua a tenerci dolce compagnia con le tue splendide ricette

    RispondiElimina
  7. Carissimi auguri e buon proseguimento! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Auguri, auguri cara e ti auguro un buon proseguimento insieme a noi! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri..un abbraccio forte..ciao

    RispondiElimina
  10. grazie di cuore a tutti voi,per aver festeggiato insieme a me e per tutti gli auguri fatti!!un abbraccio virtuale ma sincero ad ogniuno di voi!!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

Si è verificato un errore nel gadget