Torta Allo Yogurt


Buon inizio di settimana a tutti,oggi una ricetta velocissima e altretanto buonissima,avendo dello yogurt da finire mi sono ricordata di questa ricetta..
che ho trovato nel web tanto tempo fa(non mi ricordo di chi è)quindi non è mia,pero' ringrazio chiunque sa che la ricetta è sua :x...
al massimo 10 minuti e il tempo di cottura è avrete una torta sofficiosissima e buonissima;)
Ingredienti:
2 vasetti di yogurt intero (io ho usato quello ai cereali)
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
3 uova
1/2 vasetto di olio di semi
1 bustina lievito per dolci
1 bustina di vanillina
Procedimento:
In una ciotola ho mescolato con le fruste elettriche uova e zucchero. Ho aggiunto poi l’olio, lo yogurt e alla fine la farina setacciata con il lievito e la vanillina. Ho versato il composto in uno stampo da ciambellone imburrato e infarinato e ho infornato per 30 min. a 180°.


In romana: In maxim 10 minunte,plus timpul pentru copt aveti un dulce pufooos si foarte bun..
Ingrediente-am folosit un pahar de plastic ca masura
2 pahare iaurt(eu am folosit cu cereale)
2pahare zahar
3 pahare faina
3 oua
1/2 pahar ulei(nu masline)
1plic praf de copt
1 plic vanilie

Amestecam cu mixerul zaharul cu ouale bine dupa care adaugam uleiul,iaurtul si la urma faina cernuta impreuna cu praful de copt si vanilia.Varsam intr-o tortiera unsa si coacem la 180° pentru 30 minunte.

10 commenti:

  1. La torta allo yuogurt è un classico ma sempre una dolce coccola.
    Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  2. buonissima..un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Una fettina per noi!!! quanto ci piacciono queste torte semplici, soffici e delicate, son perfette sempre!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. che buonaaaaaa prenderei volentieri una bella fettozza per risollevarmi il morale oggi sono davvero giu'....baci e buon lunedi!!

    RispondiElimina
  5. difficile rifiutare una fetta di questa delizia!!brava!baci!

    RispondiElimina
  6. che bella che ti è venuta, i miei complimenti e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. Complimenti è veramente deliziosa!!! Quella fetta sarebbe l'ideale!!! Baci e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  8. Questo è un dolce delicatissimo e versatile.....bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. è vero,questa torta non si puo' riffiutare a nessuno!!grazie ragazze a tutte,un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Vincent
    Petitchef.com

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

Si è verificato un errore nel gadget