Torta Winnie Per Matteo



venerdi è stato il compleanno di Matteo,figlio di una mia amica ed io gli ho fatto la torta con Winnie che lui ama tanto


pan di spagna,bagna latte e nesquick,ripiena di crema chantilly con gocce di cioccolato
coperta interamente in pasta di zucchero,decorazioni e cialda fate da me


vineri a fost ziua lui Matteo,fiul unei prietene,iar eu i.am facut un tort cu Winnie che a lui place foarte mult
este un pandispan,insiropat cu lapte si nesquik,umplut cu crema chantilly cu picaturi de ciocolata
acoperit in intregime in pasta de zahar,decoartii si ostie facute la mana de mine


12 commenti:

  1. ma piccola nikiiiiiiiiiiii O.O
    ma sei diventata un mostro di bravura a fare le torte!ma wow!senza parole davvero!solo tanti tanti applausi meritatissimi!

    RispondiElimina
  2. @Alle ma che dici,sei tu che mi fai troppi complimenti,non mi li merito davero,comunque ti ringrazio tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissima!! complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. grazie tante Federica!!!
    p.s. ho provato ha lasciare un commento sull tuo blog,pero' quando faccio veriffica parola non riesco piu a postare,ce' qualcosa che non va!

    RispondiElimina
  5. non mi stanchero' mai di farti i migliori complimenti per la tua eccellente bravura!!!baci Nicole

    RispondiElimina
  6. @Betty grazie mille!!
    @Scarlett ma tu sei troppo buona,tutti questi complimenti..sono troppo per me!!un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. che bella questa torta!

    Ti linko tra i blog che seguo e ci leggiamo sul forum di Chiara ;)

    RispondiElimina
  8. Sei davvero brava !!!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  9. @ñ¡¢ø£ëtå grazie,arrivo subito a prenderlo!!

    RispondiElimina
  10. ciao Nicole volevo comunicarti che ho visto la tua adesione all'Associazione Golosi e ho inserito un banner collegato al tuo blog come da regolamento e ho creato un post sul tuo blog. Ora manca solo l'inserimento del banner dell'Associazione sul tuo blog dove tu preferisci.
    Grazie ciao ciao ;)

    RispondiElimina
  11. @Vane ciao,ieri sera quando mi sono iscritta all'associazione(hihihi che bello) avevo gia' postato sul mio blog!con molto piacere publico un post prima possibbile,grazie!!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciare un commento o un consiglio,non esitare mi fa sempre piacere,grazie!!
per i anonimi,vi prego di scrivere il vostro nome...

.